Vai al contenuto principale

ricevimento Dr.ssa Bruno: si comunica che il prossimo ricevimento della dr.ssa Bruno (cattedra di diritto costituzionale) si terrà il giorno 4 settembre p.v. dalle 09.00 alle 13.00, sempre nella  stanza n. 30.

uffici La Segreteria della SSPLE resterà chiusa da lunedì 14 agosto a martedì 29 agosto 2017

ricevimento Prof.ssa Giusti: Il ricevimento studenti della prof.ssa Giusti è sospeso nel mese di agosto. Riprenderà regolarmente venerdì 15 settembre Per tesisti e comunicazioni urgenti è possibile scrivere all'indirizzo annalisa.giusti@unipg.it

ESAMI2 Diritto dell'Unione Europea - Prof. Vezzani : Si comunica che gli appelli  di Diritto dell'Unione Europea previsti per il 14 settembre p.v. ore 15:00,  sono POSTICIPATI a venerdì 15 settembre, ore 11:00

ricevimento Prof. Sereni: Si comunica che il ricevimento studenti è SOSPESO per la pausa estiva. Lo stesso riprenderà regolarmente dal mese di settembre 2017. Per qualsiasi comunicazione gli studenti possono contattare il docente al suo indirizzi e-mail: andrea.sereni@unipg.it

ricevimento Prof.ssa Tizi: Si comunica che il ricevimento studenti è SOSPESO per il periodo estivo; la ripresa è prevista per il giorno giovedì 7 settembre 2017

UFFICI Si comunicano gli ORARI di apertura del DIPARTIMENTO  per il mese di AGOSTO 2017

RICEVIMENTO DIRITTO PENALE: Il ricevimento-studenti della Dott.ssa Stefania Sartarelli è sospeso durante il periodo estivo e riprenderà regolarmente MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE (ore 10-14). Per comunicazioni urgenti, la docente è reperibile al seguente indirizzo di posta elettronica: stefania.sartarelli@unipg.it

esami2 DIRITTO PUBBLICO COMPARATO ED TRANSNAZIONALE - DIRITTO PUBBLICO DEI PAESI ISLAMICI - Si comunica che gli esami del Prof. OLIVIERO fissati per il giorno 11 settembre 2017 sono posticipati al 12 settembre 2017.

RICEVIMENTO Il ricevimento studenti della Dott.ssa Maria Chiara Locchi è sospeso per la pausa estiva. Nel mese di settembre, a causa di impegni fuori sede, la Dott.ssa Locchi riceverà gli studenti nei seguenti giorni: lunedì 4 settembre, ore 10.00-12.00, e giovedì 14 settembre, ore 11.00-13.00. Il ricevimento studenti riprenderà regolarmente da giovedì 5 ottobre, ore 11.00-13.00. La Dott.ssa Locchi è in ogni caso reperibile all’indirizzo email: maria.locchi@unipg.it”.

ricevimentoDr.ssa Sola - Cattedra di Sociologia del Diritto: Si comunica che il ricevimento studenti della Dr.ssa Sola è sospeso per la pausa estiva. Lo stesso riprenderà regolarmente da martedì 12 settembre 2017 , 13:30 - 15:30

uffici Segreterie Studenti: Si comunica il nuovo orario di apertura delle Segreterie Studenti fino a ottobre 2017: Vedi orario

uffici Tirocini e Stages: Si segnalano nuove proposte per Tirocini nella pagina dedicata. Vedi qui

LEZIONI Attività di Tutorato: Si comunica che dal 1 luglio 2017 l'attività di tutorato è SOSPESA momentaneamente e riprendera' a settembre.

ricevimentoDott.ssa Locchi: Si avvisano gli studenti interessati che la Dott.ssa Locchi non potrà effettuare il consueto ricevimento degli studenti in data giovedì 29 giugno per impegni fuori sede. Il ricevimento riprenderà regolarmente giovedì 6 luglio. La Dott.ssa Locchi è in ogni caso reperibile all'indirizzo e-mail maria.locchi@unipg.it

ricevimento Prof.ssa Pieroni: Si comunica che la Prof.ssa Pieroni effettuerà il ricevimento studenti prima della pausa estiva il giorno 4 luglio 2017, ore 14-16 e il giorno 13 luglio 2017, ore 14-16. Si ricorda ai tesisti che intendano laurearsi in ottobre (scadenza di presentazione della domanda il 25 agosto) di portare il foglio per la firma della relativa domanda di laurea in una di queste due date. Il ricevimento riprenderà giovedì 7 settembre ore 14-16.

ricevimento prof.ssa Daniela Falcinelli: si comunica che nei mesi di luglio-agosto-settembre 2017, la prof.ssa Falcinelli riceverà gli studenti secondo il seguente CALENDARIO

uffici AVVISO URGENTE: Nuova piattaforma Esse3 /S.O.L Segreterie On Line: Si comunica che per eventuali problematiche con la nuova piattaforma SOL o Esse3 ( prenotazione esami, anomalie dati presenti, richiesta servizi ecc..) ci si deve rivolgere all' HELP DESK   come indicato nella Home della piattaforma stessa.

esami2ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO A-L - Prof. Orestano: Si comunica che, presso la Segreteria didattica e durante gli orari di apertura al pubblico della stessa, è disponibile l'elenco degli studenti frequentanti per l'a.a. 2016/2017.

ufficiAVVISO IMPORTANTE - Esse3 e nuova veste grafica SOL: Si porta a conoscienza l'entrata in esercizio dell’applicativo ESSE3 per la gestione delle carriere studenti e del rinnovato servizio SOL per gli studenti. vedi circolare

ricevimento Storia e Istituzioni di diritto romano (A-L) - prof.ssa Marialuisa Navarra:Il ricevimento di martedì 11 aprile è posticipato a mercoledì 12 aprile (ore 15.30-17.30).

uffici Il Dipartimento di Giurisprudenza comunica che dal 19 maggio 2017 ospiterà il Corso di Alta Formazione in Mediazione Familiare, abilitante alla Professione di Mediatore Familiare Globale, della durata di 2 anni – 304 ore full immersion – per professionisti, laureati e laureandi. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente  link

lezioni Inglese giuridico -  Prof. Boyle: si comunica che nella settimana degli esami(5 aprile - 13 aprile)il prof. Boyle non farà lezione e la recupera il giorno mercoledì 19 aprile stesso orario (10-12).

esami2 Inglese giuridico - Prof. Boyle: Si comunicano le date dei prossimi esami di Inglese Giuridico di giugno e settembre 2017. vedi qui

ricevimento Cattedra di Diritto Penale(A-L) - dr.ssa Giulia Pini: Si comunica che la dr.ssa Pini riceverà i tesisti tutti i lunedì dalle ore 15:00 alle 17:00; per informazioni, si consiglia di contattare, prima di ogni ricevimento la Dottoressa all'indirizzo: giulia.pini@studenti.unipg.it. Si fa presente  altresì che oggi, lunedì 6 marzo il ricevimento non avrà luogo.

lezioniStoria e istituzioni di diritto romano (M-Z) - Prof. Lorenzi: Si comunica che dal 23 febbraio p.v. le lezioni del Giovedì si svolgeranno in aula 8 , dalle 12 alle 13.30

ricevimentodott. Vico Valentini - il ricevimento studenti in programma per mercoledì 22 febbraio p.v.  è posticipato a venerdì 24 febbraio, dalle 14.00 alle 16.00

ricevimentoCattedra di Diritto tributario - dott. Cesare Borgia: Si informa che il dott. Cesare Borgia, in qualità di collaboratore della cattedra di Diritto tributario, è a disposizione degli studenti – previo appuntamento (da concordare via mail all’indirizzo: cesareborgia1990@virgilio.it) – presso la stanza del n. 30 del Dipartimento

ricevimento CATTEDRA DI DIRITTO PENALE (A-L): Si informa che il Dott. GIANFELICI riceve gli studenti presso la stanza 43 (Prof.Brunelli) del Dipartimento di Giurisprudenza il martedì dalle 10 alle 12.30

lezioniesami2Linguaggio giuridico della lingua straniera - Inglese Giuridico - Prof. Boyle: Si comunica il programma e i testi consigliati per il corso di Inglese Giuridico, che inizierà mercoledì 8 marzo 2017. Vedi qui

ricevimentoCollaboratori di cattedra - Filosofia del diritto(A-L) - Proff. Pitch e Anastasia: Le collaboratrici della prof.a Pitch e del dott. Anastasia riceveranno gli studenti nella stanza 4 del Dipartimento di Giurisprudenza secondo le seguenti modalità: dott.ssa Valeria Casciello, il mercoledì dalle 11 alle 13  ;   dott.ssa Francesca Sola, il martedì dalle 13,30 alle 15,30

esami2lezioniStoria e istituzioni di diritto romano (M-Z)(mod. 2) - Prof. Carlo Lorenzi. Si comunica che sulla piattaforma "UNISTUDIUM (Storia e istituzioni di diritto romano (M-Z))-Corso Magistrale" è disponibile il materiale relativo alla disciplina delle citazioni giurisprudenziali nel processo tardo antico e al Codice Teodosiano.

uffici Rappresentanti degli Studenti: Da oggi alla pagina Rappresentanti Studenti, nella Home del sito,  è possibile consultare eventuali comunicazioni dei rappresentanti ed eventi proposti dagli stessi.

esami2 Diritto Costituzionale F-M(Corso Magistrale) - Prof.ssa Cassetti:  I materiali aggiornati per il corso di Diritto costituzionale F-M (Laurea Magistrale) sono disponibili al sito www.luisacassetti.it

UFFICIApertura Aula Informatica : Si comunica che da lunedì 3 ottobre 2016, gli studenti possono accedere all'Aula Informatica per lo studio, l'uso del computer , stampe e fotocopie, con il seguenmte orario: dal Lunedì al Venerdì / ore 9:00-13:00 e 15:00-18:00

LEZIONIESAMI2Piattaforma Unistudium (Materiali Didattici e SSPLE): Si comunica che da oggi, martedì 27 settembre 2016, tutti i materiali didattici dei Corsi di Laurea e della Scuola di Specializzazione saranno trasferiti dalla piattaforma E-studium e si troveranno nella nuova piattaforma www.unistudium.unipg.it. L'accesso a tale piattaforma è consentito con le credenziali di Ateneo (le stesse del S.O.L.). 

law clinic logo Law Clinic: Si comunica che è stato pubblicato il testo della proposta di Regolamento comunale sui Beni comuni redatta lo scorso anno accademico dalle studentesse e dagli studenti della clinica legale “Salute, Ambiente e Territorio”.

Vai a inizio pagina
Sommario