ESAMI2 Diritto civile - prof. ssa  Marella: Si avvisano gli studenti frequentanti che il programma dell'esonero di diritto di famiglia è integralmente disponibile sul portale Unistudium, al seguente link: UNISTUDIUM

Diritto civile -Prof. Marella
Programma per esonero diritto di famiglia (I semestre):
STUDENTI FREQUENTANTI
In aggiunta agli appunti delle lezioni e dei seminari, il cui materiale integrativo è scaricabile su Unistudium, e al libro Marella, Marini, Di cosa parliamo quando parliamo di famiglia, Laterza, Roma-Bari 2014, i frequentanti potranno scegliere di avvalersi alternativamente dei seguenti supporti didattici:
Opzione 1:
-M.R. Marella, The privatization of Family Law: limits, gaps, backlashes, in Familia, n. 6, 2017.
-M.R. Marella, “LOVE WILL TEAR US APART” SOME THOUGHTS ON INTRAFAMILIAL TORTS AND FAMILY LAW MODERNIZATION BETWEEN ITALY AND CANADA, .
Opzione 2:
- Dispense esame Prof. Marella, Il diritto di famiglia neoliberale.
N.B. Tutti i materiali di esame riservati agli studenti frequentanti sono rinvenibili presso la piattaforma d’Ateneo Unistudium.