UFFICI Determinazioni in ordine allo svolgimento della didattica a distanza per l'a.a. 2023-2024. VEDI AVVISO

indicazioni per richiedere la fruizione della didattica a distanza:  https://www.unipg.it/didattica/procedura-dad

--------------------------------------------------

bandoBANDO per l'individuazione di studenti idonei per l'attribuzione di borse di collaborazione per attività di tutorato alla pari per esigenze del servizio inclusione - A.A.2022/2023.   Il bando è consultabile a QUESTA PAGINA

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E' IL 26 OTTOBRE 2022 ALLE ORE 13:00. 

--------------------------------------------------

lezioni Procedura DaD : A partire dal 19 settembre 2022 gli studenti regolarmente iscritti all'a.a. 2022-2023 ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico, di laurea magistrale ad accesso libero o a numero programmato nazionale che intendano richiedere la fruizione della Didattica a Distanza , dovranno seguire le procedure riportate in QUESTA PAGINA del Sito di Ateneo.

--------------------------------------------------

bando l’Università degli Studi di Brescia, ha pubblicato un bando di concorso per l’assegnazione di n. 3 premi di laurea finanziati dalla Fondazione della Comunità Bresciana Onlus “Premi di Laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi e Angela De Giacomi Goi” e n. 1 premio di laurea finanziato dalla famiglia Buttarelli “Premio di Laurea in memoria di Alessio Buttarelli” destinati a studenti disabili che abbiano conseguito una laurea magistrale (D.M. 270/04) o una laurea specialistica (D.M.509/99) o una laurea V.O. presso Università Italiane nell’A.A. 20/21. 
BANDO - LOCANDINA
--------------------------------------------------

- Prestiti in Biblioteca

- Accessi al Dipartimento di Giurisprudenza
Gli studenti disabili possono parcheggiare all'interno del cortile del dipartimento e rivolgersi alla Portineria-Front Desk per l'assistenza
Tel. 0755852490

- Mappa Accessi

TUTORAGGIO e ASSISTENZA:
Rivolgersi a Ufficio Orientamento, Iclusione e Job placement
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0755856700

FOCUS-COUNSELING PSICOLOGICO E PEDAGOGICO-DIDATTICO
Su appuntamento inviando una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MOBILITA' ERASMUS

Gli studenti disabili in mobilità potranno richiedere un contributo supplementare all'Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire tramite l'Area Relazioni Internazionali dell'Università degli Studi di Perugia. Inoltre l'Ateneo mette a disposizione un ulteriore contributo mensile di € 500,00 per gli studenti con disabilità pari o superiore al 66%, comprovata tramite certificazione.
È possibile contattare l'ufficio contattando la dott.ssa Trinari chiamando ai numeri 0755852106/0755852084 o inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

- Modulo richiesta rimborso tassa regionale

 

- Contatti

Front Desk per assistenza all'interno del Dipartimento:
tel. 075.5852490

Referente Disabilità per il Dipartimento di Giurisprudenza:
Prof.ssa Alessandra Lanciotti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  tel. 0755852447

Sportello Disabilità di Ateneo
servizio.disabilità@unipg.it