Vai al contenuto principale

ATTIVITA' DI TUTORATO

L'attività di tutorato consiste in un servizio di sostegno ed ausilio allo studio rivolto a tutti gli studenti. La sua finalità non è tanto quella di dare assistenza sulle singole materie oggetto di studio (attività già svolta dai professori e dai loro collaboratori di cattedra), quanto quella di aiutare lo studente ad affinare il proprio approccio allo studio, le proprie capacità espositive e, in definitiva, il proprio modo di affrontare gli esami in un contesto come quello di giurisprudenza. Il servizio è prestato da studenti capaci e meritevoli iscritti agli ultimi anni di corso o già laureati e selezionati tramite un apposito concorso.


ATTIVITA' DI TUTORATO:
in occasione della chiusura pomeridiana del Dipartimento , per venerdì 30 marzo, l'attività di Tutorato si svolgerà la mattina , con orario 10-13.   Si comunica altresì che dopo tale data , l'attivita di Tutorato sarà SOSPESA fino a nuova comunicazione.

Contatti: la tutor è contattabile al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Vai a inizio pagina
Sommario