INCONTRO INTRODUTTIVO GIOVEDI' 3 NOVEMBRE 2016, ORE 16,00 , AULA 8

Dal mese di ottobre 2016 riprendono le attività della Law Clinic “Salute, Ambiente e Territorio”.
L’attività, rivolta a tutti gli studenti, consiste nella discussione e nell’analisi di casi reali con i clienti e nell’elaborazione in gruppo di strategie difensive. Per maggiori info cliccare qui.
Gli incontri si svolgeranno con frequenza bisettimanale tra ottobre e aprile, e la partecipazione attiva comporta l’attribuzione dei CFU previsti dal curriculum per il tirocinio.
Sono ammessi a partecipare trenta studenti e nell’eventualità di richieste eccedenti tale numero, saranno privilegiati gli studenti iscritti al quinto anno e i c.d. “fuori corso”. Possono partecipare anche coloro i quali hanno già preso parte alle attività della Law Clinic negli anni precedenti, qualora consentito dal loro curriculum.

Gli interessati sono pregati di inviare una mail d'iscrizione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.