Al fine di agevolare il procedimento di assegnazione delle tesi di Laurea, gli studenti sono invitati a recarsi o a contattare l'Ufficio Assegnazione Tesi, coordinato dal Prof. Carlo FIORIO e dalla Sig.ra Maria Elisa ROMANO.

All'esito di un colloquio preliminare, volto ad individuare le motivazioni del candidato, l'Ufficio provvederà a mettere in contatto quest'ultimo con il docente di riferimento.

L' Ufficio Erasmus del Dipartimento riceverà gli studenti interessati previo appuntamento via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per contatti :
Tel. 0755852495