Scuola di Specializzazione per le professioni legali
"L.Migliorini"
-------------------------------------------------------------------------------------
Direttore: Prof. Andrea ORESTANO
La Segreteria riceve: VEDI QUI
Tel. 075/585.2525
E-mail: sds.professionilegali@unipg.it
E-mail: alessandro.ferminelli@unipg.it
------------------------------------------------------------------------------------
- Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali "L. Migliorini" - Venerdì 11 aprile 2025 - ore 15:30, Sala partecipazione della Regione Umbria - Palazzo Cesaroni, Piazza Italia, 2 , Perugia: La Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali "L. Migliorini" organizza un incontro studio dal titolo "RIFLESSIONI SUL DIRITTO DELLA CRISI D'IMPRESA" A proposito degli "Studi sul concorso dei creditori'' di Enrico Gabrielli. Sarà presente l'autore Vedi Locandina
Saranno riconosciuti tre crediti formativi in diritto della crisi d'impresa da parte dell'Ordine degli Avvocati di Perugia previa iscrizione tramite piattaforma "Riconosco"
------------------------------------------------------------------------------------
- AVVISO IMPORTANTE: Alla data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione prevista per il giorno 2 dicembre 2024 sono pervenute un numero di domande inferiore a quelle previste dal bando (art. 1 del DR 3305 del 4/11/2024) e PERTANTO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE NON VERRÀ ATTIVATA.
------------------------------------------------------------------------------------
- Comunicazione per gli interessati all'iscrizione alla S. s.p.le. L. Migliorini: Si comunica che al seguente link https://www.unipg.it/didattica/corsi-a-numero-programmato/scuole-di-specializzazione?view=elenco&layout=concorso&idConcorso=48779 è stato pubblicato il bando per l'ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali A.A. 2024/2025. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 2 dicembre 2024.
La prova d’esame, unica a livello nazionale, si svolgerà lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 09:00 presso l’AULA 11 del Dipartimento di Giurisprudenza.
Si ricorda che nel bando d’Ateneo saranno previste 5 borse di studio (euro 1.000,00) per i primi 5 classificati alla prova di selezione (solo se s’immatricolino presso UNIPG) al contempo il I° anno di corso sarà attivato con almeno 5 studenti immatricolati.
Decreto interministeriale di assegnazione dei posti e di indizione del concorso per l'a. a. 2024-2025