DECRETI APPROVAZIONE ATTI

DECRETO N. 21

DECRETO N. 23

DECRETO N. 24

DECRETO N. 35

DECRETO N. 36

DECRETO N. 41

- DECRETO N. 59/2017 – APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA COMPARATIVA INCARICO COLLABORAZIONE ESTERNA PROGETTO “Indagine quantitativa relativa all’andamento della criminalità in Umbria negli anni 2013-2016. Raccolta e inserimento dati”

- DECRETO N. 60/2017 – APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA COMPARATIVA INCARICO COLLABORAZIONE ESTERNA PROGETTO “All’incrocio tra sicurezza ed integrazione. Un’indagine sul campo delle diverse culture giuridiche e sociali che caratterizzano il territorio umbro”

- DECRETO N. 61/2017 – APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA COMPARATIVA INCARICO COLLABORAZIONE ESTERNA PROGETTO “Indagine quantitativa relativa all’andamento della criminalità in Umbria negli anni 2013-2016. Validazione dati e progettazione banca dati pluriennale”

- DECRETO DIRETTORE N. 73/2017 – Approvazione atti per attribuzione N. 5 contratti CO.CO.CO. riservati a studenti capaci e meritevoli iscritti al Corso di Laurea in Giurisprudenza

- DECRETO DIRETTORE N. 86/2017 – Approvazione atti per attribuzione N. 1 borsa studio per attività ricerca post-lauream

- D.D. 11/2018 Contratto collaborazione occasionale "Collaborazione alla raccolta e alla catalogazione dei materiali in materia di salute e sicurezza sul lavoro di origine sindacale (accordi, contratti, pubblicazioni, etc.) da inserire in un sito web dedicato ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza"

- D.D. 12/2018 Due contratti collaborazione occasionale "Studio, approfodimento ed aggiornamento in materia di diritto del lavoro, comprensivo della raccolta e dell’analisi di materiale bibliografico specialistico, con particolare riferimento all’analisi e condivisione di conoscenze e buone pratiche per la prevenzione in materia di sicurezza del lavoro, nell’ambito del progetto finanziato da INAIL ID35"

- D.D. 13/2018 Contratto collaborazione occasionale "Studio, approfodimento ed aggiornamento in materia di sicurezza del lavoro, comprensivo della raccolta e dell’analisi di materiale bibliografico specialistico, con particolare riferimento all’analisi e condivisione di conoscenze e buone pratiche per la prevenzione in materia di sicurezza del lavoro, nell’ambito del progetto finanziato da INAIL ID35"

- D.D. 14/2018 Contratto collaborazione occasionale "Supporto alla ricerca e all’approfondimento in materia di diritto de lavoro finalizzata all’analisi della giurisprudenza e della contrattazione collettiva in materia di sicurezza nel progetto ID35"

- D.D. 15/2018 Due contratti collaborazione occasionale "Ricerca e approfondimento in materia di diritto del lavoro e attività di supporto alle attività raccolta e dell’analisi di materiale bibliografico specialistico con particolare riferimento al ruolo dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza a livello aziendale territoriale e di sito produttivo nell’ambito del progetto finanziato da INAIL ID36"

- D.D. 16/2018 Contratto collaborazione occasionale "Collaborazione all’analisi dei dati raccolti nella prima edizione di INSULA e nella prima fase del progetto IMPACT, nonché in via di reperimento nel corso della IMPACT 2, onde verificare l’effettiva attuazione e la reale efficacia della vigente normativa in materia di rappresentanza dei lavoratori per la sicurezza e redazione di relazioni e report intermedi"

- D.D. 17/2018 Contratto collaborazione occasionale "Collaborazione alla raccolta e alla catalogazione de dati statistici emergenti in prima edizione di INSULA e nella prima fase del progetto IMPACT, nonché in via di reperimentonel corso della IMPACT 2, necessari a verificare lo stato di attuazione e l’efficacia della normativa in materia di rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza"

- D.D. 18/2018 Contratto collaborazione occasionale "Collaborazione all’ideazione e all’organizzazione di Focus group e workshop con RLS, RLST, RLS di sito produttivo e gli attori dei sistemi di prevenzione, nonché alla somministrazione di questionari e alla conseguente analisi quali-quantitativa dei risultati"

- D.D. 19/2018 Contratto collaborazione occasionale "Studio, approfondimento ed aggiornamento in materia di sicurezza del lavoro, comprensivo della raccolta e dell’analisi di materiale bibliografico specialistico, con particolare riferimento al ruolo dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza a livello aziendale, territoriale e di sito produttivo nell’ambito del progetto finanziato da INAIL ID36"